L'ultimo Aperipottery... dell'anno!


L'Aperipottery vi aspetta per l'appuntamento mensile! Come già alcuni sanno si tratta di un workshop di ceramica seguito da aperitivo. Durante il workshop avremo il piacere di introdurvi le tecniche di lavorazione della ceramica con colombino, pallacava e lastre. La vostra prima creazione in ceramica è sempre un momento unico, e noi vorremmo essere presenti :-)

E' benvenuto chi non ha mai avuto il piacere di provare a mettere le mani in pasta ma anche chi ha già avuto esperienza con la ceramica e ha voglia di dare spazio alla propria creatività.

PotteryLab organizza queste serate per promuovere la diffusione delle tecniche ceramiche in un ambiente amichevole e creativo dove c'è la possibilità di conoscere persone con origini, percorsi e cultura diversi.

E' benvenuto anche chi ha già avuto esperienza con la ceramica e ha voglia di rimettere le mani in pasta! Il workshop sarà seguito da un aperitivo con buffet da Emporio Pandan, offerto in collaborazione con il PotteryLab per festeggiare l'evento. QUANDO: Venerdì 1 dicembre dalle 18:30 alle 20:30 DOVE: Laboratorio di ceramica e arte Pottery Lab, via San Pio V, 15 Torino, a seguire Emporio Pandan QUANTO: Il contributo per la partecipazione all'evento è di 15 euro per adulto, 5 euro per bambino accompagnato. Se è desiderata la cottura dell'oggetto creato viene chiesta una partecipazione per le spese del forno (tra i 3 e i 6 euro, a seconda delle dimensioni dell'oggetto) COME: Per info e prenotazioni: potterylab16@gmail.com Roberta: 328 4115723

Rosa: 347 110 6499 Erica: 338 6427894

Per favore date la conferma il prima possibile per essere sicuri di avere un posto.

Vi aspettiamo!!!


Post in evidenza